Cos'è

Il Servizio garantisce il trasporto scolastico a tutti i bambini della scuola dell’obbligo che rientrano nei criteri previsti dalla legge regionale 31/85 e dal Regolamento Comunale approvato con la deliberazione N. 331/97.

Come si accede al servizio

Per tutte le informazioni relative al trasporto scolastico (costi, esenzioni, percorsi, ....) e iscrizione è necessario collegarsi alla pagina dedicata sul portale del Comune di Venezia

Da gennaio 2019 l'iscrizione al Servizio di Trasporto Scolastico viene effettuata solo tramite SPID accedendo al sito del Comune di Venezia. Si ricorda che la domanda va rifatta ogni anno scolastico.

Si comunica che a partire dal 18 gennaio e fino al 28 febbraio p.v., le famiglie possono presentare domanda di iscrizione al servizio scuolabus per l'anno scolastico 2024/2025.
In allegato una locandina informativa.
Servizio online

L'iscrizione si può effettuare direttamente accedendo al sito del Comune di Venezia dal pulsante qui sotto